Mary Bonanno uccisa con 35 violente coltellate
E' successo la settimana scorsa a Castelvetrano, in provincia di Trapani. E' quanto è emerso dall'autopsia. Il marito che l'ha uccisa si è, poi, tolto la vita

Mary Bonanno uccisa con 35 violente coltellate. E’ successo la settimana scorsa a Castelvetrano, in provincia di Trapani. E’ quanto è emerso dall’autopsia. Il marito che l’ha uccisa si è, poi, tolto la vita.
Due colpi in testa, con una grossa chiave inglese, e 35 coltellate, dal cuore sino ad arrivare all’addome. Sono questi i primi risultati che emergono dall’autopsia che è stata eseguita ieri mattina, all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo, sulla salma di Mary Bonanno, la cinquantenne uccisa dal marito Francesco Campagna, venerdì scorso.
La salma arriverà stasera a Castelvetrano
La salma di Mary arriverà a Castelvetrano questa sera alle 19:00, e verrà accompagnata nella chiesa di Maria Santissima Annunziata (Badia). Dalle 21 alle 22.30 ci sarà una veglia di preghiera.
Domani mattina alle 10:00 verranno celebrati i funerali nella stessa chiesa. Dopo, la salma verrà trasportata nel cimitero dei Rotoli a Palermo.
La donna, pare abbia provato a fuggire, cadendo dalle scale. La caduta le avrebbe causato una rottura al femore e alla mandibola, poi si sarebbe rifugiata nel garage e subito dopo nell’androne della palazzina, dove poi è stata trovata priva di vita.
A quel punto Francesco Campagna, il cinquantacinquenne marito della vittima, l’avrebbe prima stordita con due colpi di chiave inglese, un colpo in fronte e uno al capo, poi accoltellata al torace, all’addome e in altri punti cruciali nella parte alta del corpo. L’uomo si è poi suicidato.