Massimiliano Abbruzzese, muore accoltellato per un debito di 80 euro

Il 53enne è morto dopo essere stato accoltellato a Cisterna di Latina, in provincia di Latina

Redazione
Massimiliano Abbruzzese, muore accoltellato per un debito di 80 euro

Massimiliano Abbruzzese, muore accoltellato per un debito di 80 euro. Il 53enne è morto dopo essere stato accoltellato a Cisterna di Latina, in provincia di Latina.

Massimiliano Abbruzzese, di 53 anni, è deceduto dopo essere stato accoltellato il 30 maggio a Cisterna di Latina. L’aggressore, un uomo di 80 anni, è stato arrestato e inizialmente accusato di tentato omicidio.

Ma ora dovrà rispondere di omicidio volontario a seguito della morte della vittima. La lite è nata da un debito di 80 euro che Abbruzzese aveva con l’anziano.

Durante la discussione, Abbruzzese avrebbe colpito con uno schiaffo l’aggressore, che ha risposto ferendolo con più coltellate, alcune rivolte all’addome e al collo.

Il trasporto in ospedale

Il ferito è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti, dove è morto dopo dieci giorni di agonia. Le forze dell’ordine hanno identificato e fermato immediatamente l’aggressore, recuperando l’arma del delitto.

La polizia scientifica ha condotto i rilievi e ricostruito la dinamica. La Procura della Repubblica di Latina ha seguito il caso, che si è evoluto da tentato omicidio a omicidio volontario a causa del decesso della vittima.

La vicenda ha riguardato un’aggressione mortale scaturita da un conflitto economico tra due persone di età diversa, con l’intervento tempestivo delle autorità e l’avvio di un procedimento penale adeguato.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR