Matilde Brandi duro sfogo: “Ho lottato per…”

Redazione
Matilde Brandi duro sfogo: “Ho lottato per…”

Matilde Brandi duro sfogo: “Ho lottato con tutte le mie forze”. Va giù duro, aspro sfogo. Matilde Brandi si sfoga a distanza di qualche mese: “Ho lottato con tutte le mie forze”. Vediamo cosa ha detto la showgirl nella sua ultima intervista

Matilde Brandi si sfoga a distanza di qualche mese e ammette tutta la verità. Durante l’intervista a Verissimo, subito dopo la sua uscita dal GFVIP, Matilde aveva confessato di essere stata lasciata dal compagno Marco Costantini.

Insomma, aveva chiuso con il compagno col quale non era sposata, ma ha due bellissime figlie gemelle.La showgirl è sempre stata molto riservata e non ha mai lavato i suoi panni sporchi in pubblico.

Tuttavia, con questa intervista aveva davvero commosso tutti dicendo che era stata lasciata con un messaggino, poichè il suo compagno aveva iniziato una nuova relazione, mentre Matilde si trovava ancora nella casa più spiata d’Italia.

A distanza di qualche mese, la showgirl confessa “Ho lottato con tutte le mie forze per tenere unita la mia famiglia” e lo fa in una nuova intervista al settimanale Di Più.

Dopo che il compagno l’ha lasciata, Matilde rivela di essere comunque in contatto con la famiglia di lui per il bene della figlie che sono rimaste a vivere con lei. Insomma, è riuscita ad andare oltre per un bene più grande.

Dal settimanale Di Più vediamo le foto della sua nuova dimora a Roma e se vale il detto casa nuova vita nuova, Matilde volta pagina per lasciarsi il passato definitivamente alle spalle.

Oggi più serena di prima

La showgirl oggi appare più serena anche nei post Instagram che usa assiduamente, i fan si auguravano per lei l’inizio di una nuova vita e un meritato riscatto.

“Per ora non ho alcuna relazione” afferma Matilde nelle pagine del settimanale, ma ciò che è cambiato è il suo approccio diverso al futuro che la aspetta. Non vuole infatti rimanere sola, la conduttrice è pronta di nuovo a scaldare il suo cuore con la maturità dei suoi 54 anni.

“Io ragiono con la testa e il cuore e una persona deve piacermi molto prima che possa cominciare una nuova storia. Però sono pronta ad aprirmi a nuovi incontri” parole che riempiono di gioia i fan. Per il suo pubblico Matilde mostra la sua nuova casa, accantona lacrime e dissapori e si lancia verso il futuro.  Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR