Medico aggredito con una spranga di ferro

Il medico aveva finito il proprio turno di lavoro quando uno sconosciuto lo ha colpito alla nuca con una spranga di ferro nel parcheggio dell'ospedale

Redazione
Medico aggredito con una spranga di ferro

Medico aggredito con una spranga di ferro. Il medico aveva finito il proprio turno di lavoro quando uno sconosciuto lo ha colpito alla nuca con una spranga di ferro nel parcheggio dell’ospedale.

Un medico di 43 anni, in servizio presso il pronto soccorso di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, è stato aggredito con una spranga e colpito alla nuca lunedì 2 giugno 2025 nell’area parcheggio esterna dell’ospedale, al termine del suo turno di lavoro.

L’uomo è stato trovato privo di sensi a terra da una donna che ha subito allertato i soccorsi. Dopo una notte trascorsa in ospedale sotto osservazione, il medico è stato dimesso il giorno successivo, oggi, martedì 3 giugno 2025, con una prognosi di 30 giorni.

Le indagini affidate ai carabinieri

Le indagini sull’aggressione sono attualmente condotte dai carabinieri, che stanno acquisendo le immagini di videosorveglianza della zona per identificare il responsabile.

Questo episodio ha sollevato preoccupazioni riguardo alla sicurezza del personale medico durante e dopo il lavoro nei pressi degli ospedali.

La vicenda è oggetto di attenzione da parte delle autorità competenti, che stanno adottando tutte le misure necessarie per chiarire i fatti e individuare il colpevole.

L’aggressione al medico di Francavilla Fontana evidenzia la necessità di migliorare la sicurezza nelle aree ospedaliere e di tutelare il personale sanitario da simili episodi di violenza.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR