Meghan e Harry lanciavano “bombe della verità”
Meghan e Harry lanciavano “bombe della verità” La famiglia reale si preparava a nuovi colpi mentre Meghan e Harry lanciavano “bombe della verità” la prossima settimana.
La famiglia reale, come riporta Express, si sta preparando per ulteriori “bombe della verità” nella nuova docuserie del duca e della duchessa del Sussex, secondo nuovi rapporti, dopo che è stato rivelato che conterrà interviste con coloro che non avevano ancora discusso pubblicamente della coppia.
Giovedì Netflix ha pubblicato un primo trailer della serie, che mostrava una serie di fotografie inedite della coppia. La serie in sei parti, “Harry & Meghan”, esplorerà “l’altro lato” della relazione tra il Duca e la Duchessa del Sussex.
Tutti gli episodi saranno disponibili sul servizio di streaming dall’8 dicembre. In una voce fuori campo nel trailer, durante il montaggio, si può sentire il principe Harry dire che “nessuno vede cosa sta succedendo a porte chiuse”.
Rivolgendosi alla telecamera, aggiunge: “Ho dovuto fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia”. Prima della fine della clip, si può vedere Meghan interrogare il pubblico: “Quando la posta in gioco è così alta, non ha più senso ascoltare la nostra storia da noi?”
In una dichiarazione rilasciata in tandem con il trailer, il gigante dello streaming ha definito la serie “senza precedenti”, con testimonianze sia di voci inedite all’interno della storia del Duca e della Duchessa sia di accademici.
Netflix ha dichiarato: “In sostanza, la loro relazione assomiglia a molte altre: si sono incontrati, hanno avuto una storia d’amore vorticosa, si sono innamorati, si sono sposati, hanno avuto figli e hanno costruito una vita basata su valori condivisi e sul sostegno reciproco del lavoro e delle ambizioni reciproche. Leggi anche qui per saperne di più sulla famiglia reale.