Meghan Markle cambia vita e va al supermercato
Meghan Markle cambia vita e va al supermercato. Foto. Vi piacciono le trecce di Meghan? Guardatele bene, per la prima volta…
Così non l’avevamo mai vista…
Meghan Markle si mostra come non si era mai mostrata prima… Lo fa con due nuove foto circolate sui social in questi giorni. E lo fa con un’acconciatura capelli che non si era mai fatta.
Una pettinatura che, invece, piace alla maggior parte della Royal Girls: da Charlotte Casiraghi a Kate Middleton. Ed è sempre piaciuta, nel corso dei secoli, a regine e principesse.
Questa acconciatura capelli è la treccia. La più semplice e amata, dopo la coda di cavallo. Nell’album fotografico che avevamo raccolto, contenente le immagini di principesse, duchesse e regine del passato e del presente, con la treccia, la grande assente era proprio Meghan Markle.
E così è corsa ai ripari… Eccola, nella foto sopra e in quella ancora più in alto, con due trecce mai viste. Sono trecce laterali. La prima, piccola e appuntita, indossata sotto un cappello da baseball, mentre è al supermercato. Con maglione dolce vita, in versione super cool…
Le principesse portano le trecce fin dalla notte dei tempi…
E le principesse come Charlotte Casiraghi, anche. Anche le Regine e le Duchesse. A ricordarcelo è stata Charlene di Monaco. Che per l’ennesima volta ha attirato l’attenzione su di sé (sempre provvista di mascherina intonata all’abito) e sui suoi capelli.
Vi ricordate il suo nuovo bob corto con frangetta rock? Ecco, per la partenza di The Crossing Calvi Monaco Water Bike Challenge ha deciso di legarlo in una bellissima treccia. Una treccia sportivissima che le parte dall’attaccatura dei capelli.
Una vera Unicorn Braid (tendenza capelli dell’autunno inverno 2020 2021). La stessa acconciatura, molto simile almeno, è stata portata da sua nipote Charlotte Casiraghi per il Ballo della Rosa 2018. Leggi anche qui
Del resto, Charlotte le trecce le ama molto. Così come le amano e le hanno amate le principesse, Regine e duchesse di ogni epoca e luogo. Leggi anche qui
Anche Kate Middleton ama le trecce come Charlotte Casiraghi. Anche se le trecce della Duchessa di Cambridge sono piccole e decorano i suoi raccolti. A parte la treccia hippie di un’estate selvaggia di tanto tempo fa. O le treccine di quando era bambina.
Le ama anche Laetitia di Spagna, sempre infilate dentro raccolti eccezionali. Che sembrano arrivare direttamente dal 1500. Amica