Messina, la Polizia di Stato arresta due persone per il reato di evasione

Redazione
Messina, la Polizia di Stato arresta due persone per il reato di evasione

Messina, la Polizia di Stato arresta due persone per il reato di evasione. Erano entrambi agli arresti domiciliari.

Sono due le persone arrestate ieri per il reato di evasione dai poliziotti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio. Entrambe sottoposte agli arresti domiciliari, sono stati sorprese in flagranza di reato.

Il primo, Romano Carmelo, messinese, 45 anni, non era in casa quando i poliziotti hanno effettuato un controllo. Quando è rincasato, arrampicandosi da una finestra sul retro dell’immobile, ha trovato ad aspettarlo gli agenti che lo hanno arrestato per il reato di evasione.

E, su disposizione dell’’Autorità Giudiziaria, hanno provveduto al suo trasferimento presso la locale Casa Circondariale.

Il secondo, Saccà Vincenzo, messinese, 62 anni, è riconosciuto dai poliziotti delle Volanti in un mercato cittadino. Quando i poliziotti lo hanno arrestato, ha dichiarato di essersi recato al mercato per acquistare del pesce.

Capo d’Orlando. La Polizia di Stato arresta coltivatore di cannabis. Sequestrate piante e marijuana

Aveva disposto le piante di cannabis in balcone, un’altra in lavanderia; infiorescenze erano invece ad essiccare su uno stendiabiti.

I​ ​poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Capo d’Orlando hanno proceduto all’arresto in flagranza di CAVALLARO Salvatore, messinese, 52 anni, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Durante la perquisizione domiciliare a suo carico, gli agenti hanno rinvenuto anche 573 grammi di marijuana, 60 grammi della stessa sostanza in semi e una modica quantità di hashish. C’erano inoltre due bilancini di precisione e materiale per la coltivazione. Il​ ​tutto, con le piante, è stato sottoposto a sequestro.

Vanessa Miceli

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR