Michel Barbet, ex sindaco di Guidonia muore in incidente stradale
A darne la notizia è stato un post del Movimento 5 Stelle su Facebook. Un uomo autentico, generoso, sempre vicino ai cittadini

Michel Barbet, ex sindaco di Guidonia muore in incidente stradale. A darne la notizia è stato un post del Movimento 5 Stelle su Facebook. Un uomo autentico, generoso, sempre vicino ai cittadini.
Michel Barbet, ex sindaco di Guidonia Montecelio per il Movimento 5 Stelle (M5S) dal 2017 al 2022, è deceduto in un incidente tragico.
Il M5S ha espresso profondo cordoglio, sottolineando la sua autenticità, generosità e la dedizione verso la comunità, definendolo un esempio di umiltà e impegno civico.
Il cordoglio
Il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, ha manifestato vicinanza alla famiglia e alla comunità locale, ricordando Barbet come un uomo leale e affidabile, sempre impegnato a favore della sua città.
Anche Giuseppe Conte, leader del M5S, ha reso omaggio a Barbet, evidenziando il suo entusiasmo costante per l’impegno sociale e la responsabilità assunta come sindaco.
La comunità di Guidonia Montecelio e il movimento politico perdono così una figura di riferimento che ha lavorato in prima linea per il benessere dei cittadini e la promozione dei valori del M5S.
La scomparsa di Michel Barbet rappresenta una significativa perdita per la politica locale e per il movimento che ha rappresentato, lasciando un’eredità di dedizione e servizio alla comunità.