Michela Gerardi, 37 anni, infermiera del 118 muore per un malore
La donna è stata trovata in bagno, si stava preparando per il suo turno di pronto soccorso. Il cuore di Michela aveva cessato di battere prima dell'arrivo dei soccorritori
Michela Gerardi, 37 anni, infermiera del 118 muore per un malore. La donna è stata trovata in bagno, si stava preparando per il suo turno di pronto soccorso. Il cuore di Michela aveva cessato di battere prima dell’arrivo dei soccorritori.
Tragedia a Carmiano, in provincia di Lecce: l’infermiera del 118, Michela Gerardi, è scomparsa a causa di un malore, probabilmente un infarto. Il corpo della 37enne è stato rinvenuto dai soccorritori, avvisati dalla madre.
I soccorsi
Nonostante il tempestivo intervento dei colleghi del 118 e dei vigili del fuoco, non è stato possibile fare nulla per salvarla. Michela, pronta per recarsi al lavoro, si era recata in bagno per prepararsi.
Purtroppo, si è udito un rumore sordo e poi il silenzio. Preoccupata per l’assenza di risposte della figlia, la madre ha contattato i soccorsi. Alcuni vicini hanno tentato di aprire la porta del bagno, che però era bloccata dall’interno.
I soccorritori, accedendo attraverso una finestra, hanno constatato che il cuore di Michela aveva già smesso di battere al loro arrivo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri locali per le verifiche di rito.