Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce, muore improvvisamente
E' stata rinviata la gara con l'Atalanta. La squadra pugliese ha fatto ritorno a casa da Bergamo. L'uomo lascia moglie e quattro figli

Graziano Fiorita, fisioterapista del Lecce, muore improvvisamente. E’ stata rinviata la gara con l’Atalanta. La squadra pugliese ha fatto ritorno a casa da Bergamo. L’uomo lascia moglie e quattro figli.
Graziano Fiorita, il fisioterapista del Lecce, è scomparso improvvisamente all’età di 43 anni. Il professionista si trovava a Coccaglio per il ritiro della squadra che doveva affrontare l’Atalanta il 25 aprile, un incontro che è stato posticipato in segno di lutto.
La mattina seguente, la squadra, profondamente scossa, è rientrata immediatamente a Lecce. Questa tragedia ha profondamente colpito i giocatori, lo staff e la dirigenza, che collaboravano con Fiorita da oltre vent’anni.
In un comunicato ufficiale, il club ha espresso la sua vicinanza alla moglie Azzurra, ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, alla madre Francesca e a tutti i familiari, sottolineando che in momenti di tale dolore e incredulità, le parole non bastano.