Michele D’Angelo di 65 anni muore in incidente con la moto

Il tragico incidente si è verificato ieri notte nella provincia di Foggia. L'uomo che era alla guida della moto è deceduto sul colpo

Redazione
Michele D’Angelo di 65 anni muore in incidente con la moto
Foto da Facebook

Michele D’Angelo di 65 anni muore in incidente con la moto. Il tragico incidente si è verificato ieri notte nella provincia di Foggia. L’uomo che era alla guida della moto è deceduto sul colpo.

Un grave incidente stradale è avvenuto nella tarda serata lungo la statale 16 ter, tra San Paolo di Civitate e San Severo, nel Foggiano.

Lo scontro violento ha coinvolto un furgoncino e una moto, causando la morte immediata del motociclista Michele D’Angelo, 65 anni, residente a San Severo, in provincia di Foggia.

I soccorsi

Il conducente del furgoncino ha riportato ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118, mentre per il motociclista non vi è stato nulla da fare a causa della gravità dell’impatto.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

L’evento ha evidenziato l’importanza di approfondire le cause e le circostanze dello scontro per prevenire futuri sinistri simili.

Il sinistro, insomma, ha avuto conseguenze tragiche per il motociclista e ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori per gestire la situazione e avviare le indagini.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR