Michele D’Angelo di 65 anni muore in incidente con la moto
Il tragico incidente si è verificato ieri notte nella provincia di Foggia. L'uomo che era alla guida della moto è deceduto sul colpo
Michele D’Angelo di 65 anni muore in incidente con la moto. Il tragico incidente si è verificato ieri notte nella provincia di Foggia. L’uomo che era alla guida della moto è deceduto sul colpo.
Un grave incidente stradale è avvenuto nella tarda serata lungo la statale 16 ter, tra San Paolo di Civitate e San Severo, nel Foggiano.
Lo scontro violento ha coinvolto un furgoncino e una moto, causando la morte immediata del motociclista Michele D’Angelo, 65 anni, residente a San Severo, in provincia di Foggia.
I soccorsi
Il conducente del furgoncino ha riportato ferite ed è stato soccorso dai sanitari del 118, mentre per il motociclista non vi è stato nulla da fare a causa della gravità dell’impatto.
Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco e i carabinieri, che stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.
L’evento ha evidenziato l’importanza di approfondire le cause e le circostanze dello scontro per prevenire futuri sinistri simili.
Il sinistro, insomma, ha avuto conseguenze tragiche per il motociclista e ha richiesto l’intervento immediato delle forze dell’ordine e dei soccorritori per gestire la situazione e avviare le indagini.