Michele De Carlo, 39 anni, trovato morto nel garage a Gioia del Colle

Sul corpo dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, i segni di colpi di arma da fuoco. Molto probabilmente si tratta di omicidio

Redazione
Michele De Carlo, 39 anni, trovato morto nel garage a Gioia del Colle

Michele De Carlo, 39 anni, trovato morto nel garage a Gioia del Colle. Sul corpo dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, i segni di colpi di arma da fuoco. Molto probabilmente si tratta di omicidio.

Un uomo di 39 anni, Michele De Carlo, è stato trovato morto in un garage a Gioia del Colle, nel Barese. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un omicidio avvenuto la notte scorsa.

La vittima era un pregiudicato con precedenti per spaccio di droga e sembra che sia stata vittima di un agguato. L’indagine è in corso.

Chi era Michele De Carlo

Michele De Carlo, l’uomo trovato morto in un garage alla periferia di Gioia del Colle, aveva una vita segnata da un passato controverso. Pregiudicato di 39 anni, era stato coinvolto in un processo riguardante reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti e al favoreggiamento.

Nonostante ciò, alcuni mesi fa era stato assolto da tali accuse. La vittima si occupava di trasporto di prodotti caseari e stava per iniziare il suo turno di lavoro quando è stato vittima di un agguato mortale. Questo tragico evento ha svelato una parte oscura della vita di Michele De Carlo, lasciando molte domande ancora senza risposta.

Un agguato mortale

La tragica notte dell’agguato mortale a Michele De Carlo si è svolta intorno alle 3,30. Secondo le prime informazioni, la vittima stava per iniziare il suo turno di lavoro nel trasporto di prodotti caseari quando è stata sorpresa da due persone con il volto coperto che gli hanno teso l’agguato.

Testimoni presenti sul luogo del delitto hanno riferito di aver udito colpi d’arma da fuoco nella zona. Il corpo senza vita dell’uomo è stato poi trovato da uno dei genitori, che ha subito allertato le autorità competenti.

Sul posto si sono recati il Pubblico Ministero di turno, i carabinieri e il medico legale, mentre l’indagine è stata affidata al pm della Dda di Bari, Domenico Minardi.

Le prime informazioni sull’accaduto

Secondo le prime informazioni, alcuni testimoni avrebbero riferito di aver udito colpi d’arma da fuoco nella zona teatro del delitto. Non è ancora chiaro quanti siano stati i colpi sparati e da chi, ma si ipotizza che due persone con il volto coperto abbiano teso un agguato a Michele De Carlo.

Le indagini sono ancora in corso e il pubblico ministero ha già disposto l’autopsia per determinare le cause esatte della morte. De Carlo, un uomo con un passato controverso, è stato vittima di un agguato mortale nella periferia di Gioia del Colle.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR