Michelle Hunziker e Trussardi, la crisi: “Vivono in…”

Il matrimonio tra la conduttrice e il rampollo della maison di moda sarebbe ai titoli di coda. Insomma, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è al capolinea.
sei in  Italia

5 giorni fa - 14 Gennaio 2022

Michelle Hunziker e Trussardi, la crisi: “Vivono in…” Il matrimonio tra la conduttrice e il rampollo della maison di moda sarebbe ai titoli di coda. Insomma, il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è al capolinea.

A sganciare la bomba di gossip è il settimanale Diva e Donna, secondo cui i due non starebbero più nemmeno sotto lo stesso tetto. “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre”.

“Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”, si legge sul quotidiano di cronaca rosa. Anche per le festività natalizie i due si sono visti pochissimo sui social, eccezion fatta per una story di Trussardi, in cui Michelle appare a tavola insieme ad altri amici.

Del resto la conduttrice svizzera ha recentemente ammesso di avere molta voglia di libertà e leggerezza. “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me”, aveva rivelato a Chi.

Sempre nel corso dell’intervista con il settimanale, Michelle Hunziker aveva ammesso: “Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. LEGGI ANCHE QUI, NON PERDERE NESSUNA NOTIZIA.

Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…”

E infine: “Qualunque cosa accada per il bene dei figli, bisogna mettere da parte ogni emozione negativa. All’inizio è difficile, ma poi ci riesci. I figli devono poter vivere con serenità”

“Devono poter vivere serenamente l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma. E questo io ed Eros l’abbiamo realizzato”. Con Trussardi, Michelle ha avuto due bambine, Sole e Celeste. CDS

Michelle Hunziker e Trussardi, la crisi: “Vivono in…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin