Milano: 44enne si lancia dalla finestra e muore. In casa trovata morta la mamma
L'ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si tratti di omicidio-suicidio. La donna è stata trovata senza vita con ferite da arma da taglio
Milano: 44enne si lancia dalla finestra e muore. In casa trovata morta la mamma. L’ipotesi al vaglio degli inquirenti è che si tratti di omicidio-suicidio. La donna è stata trovata senza vita con ferite da arma da taglio.
Un grave episodio è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Scheiwiller, nel quartiere Corvetto di Milano, dove un uomo italiano di 44 anni si è lanciato nel vuoto dall’interno della propria abitazione.
I soccorritori, giunti sul posto, hanno trovato il corpo senza vita della madre dell’uomo, una donna di 73 anni, distesa a terra con diverse ferite da arma da taglio.
Le autorità, inclusi gli agenti delle volanti della questura, la Scientifica e il medico legale, hanno avviato le indagini. L’ipotesi prevalente è che si tratti di un omicidio-suicidio, con l’uomo che avrebbe ucciso la madre prima di togliersi la vita.
L’intervento delle forze dell’ordine
L’intervento delle forze dell’ordine è stato tempestivo, ma non è stato possibile salvare nessuno dei due. Questo caso rappresenta un tragico episodio di violenza domestica che ha portato alla morte di due persone all’interno dello stesso nucleo familiare.
Le autorità continuano le indagini per chiarire i dettagli e le motivazioni dietro l’accaduto, mentre la comunità locale è scossa dall’accaduto.
Si tratta, molto probabilmente, di un omicidio-suicidio avvenuto nella mattinata a Milano, con un uomo che ha ucciso la madre e successivamente si è tolto la vita, confermato dalle forze dell’ordine intervenute sul luogo.