Milano: giovane 29enne muore travolta da una moto
La giovane donna stava attraversando al strada vicino all'università Bocconi. Il centauro non è riuscito a evitarla. I soccorsi

Milano: giovane 29enne muore travolta da una moto. La giovane donna stava attraversando al strada vicino all’università Bocconi. Il centauro non è riuscito a evitarla. I soccorsi.
Una giovane di 29 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale con una moto. L’incidente è avvenuto a Milano, nella mattina dell’8 aprile, poco prima delle ore 8.30.
La donna stava camminando lungo via Carlo Bazzi e, nel momento in cui ha iniziato ad attraversare l’incrocio con Viale Toscana, è stata colpita improvvisamente da una motocicletta guidata da un uomo di 28 anni, il quale non è riuscito a evitarla.
I soccorsi
I soccorritori dell’Areu 118 sono arrivati sul luogo dell’incidente trovando la giovane in arresto cardiocircolatorio. Hanno immediatamente avviato le operazioni di rianimazione e l’hanno trasportata d’urgenza in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove è deceduta.
Il motociclista ha subito traumi a un braccio e a una gamba ed è stato trasportato in codice giallo al Policlinico. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi necessari.