Milano: Parco delle Cave teatro ritrovamento del cadavere di un uomo

Il corpo trovato potrebbe essere dell'uomo di cui si sono perse le tracce domenica scorsa proprio nei pressi del laghetto del Parco, nel quartiere Baggio

Redazione
Milano: Parco delle Cave teatro ritrovamento del cadavere di un uomo
Il luogo del ritrovamento

Milano: Parco delle Cave teatro ritrovamento del cadavere di un uomo. Il corpo trovato potrebbe essere dell’uomo di cui si sono perse le tracce domenica scorsa proprio nei pressi del laghetto del Parco, nel quartiere Baggio.

Un corpo maschile senza vita, apparente età intorno ai 40 anni, è stato rinvenuto questa mattina al Parco delle Cave di Milano, nei pressi di via Cancano.

L’intervento è stato effettuato dai vigili del fuoco del nucleo Saf di Milano, che hanno recuperato il corpo dall’acqua e lo hanno consegnato alla polizia scientifica per le procedure di identificazione e le indagini successive.

L’uomo potrebbe corrispondere alla persona scomparsa domenica scorsa vicino a un laghetto situato nel quartiere Baggio, alla periferia ovest della città.

La scoperta e il recupero del cadavere segnano un passo cruciale nell’indagine sulla scomparsa, mentre le autorità stanno lavorando per confermare l’identità della vittima e determinare le cause del decesso.

Le indagini proseguiranno per chiarire tutti gli aspetti relativi a questo misterioso caso.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR