Milano: scontro fra monopattino elettrico e furgone, grave donna di 31 anni

Redazione
Milano: scontro fra monopattino elettrico e furgone, grave donna di 31 anni

Milano: scontro fra monopattino elettrico e furgone, grave donna di 31 anni. Una donna di 31 anni a bordo di un monopattino elettrico è rimasta gravemente ferita a Milano nello scontro con un furgone.

La donna era sul mezzo elettrico in via Braga, una traversa di via Gioia, quando si è scontrata contro il furgone ed è sbalzata sull’asfalto, sbattendo violentemente la testa.

La 31enne è soccorsa dal personale del 118, che l’ha portata in codice rosso all’ospedale Niguarda, dove ora si trova in coma.

Sul posto si trova anche la polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente, che al momento non esclude un mancato rispetto della precedenza da parte della donna.

Caffè farcito coca in aereo, un arresto

Chicchi di caffè farciti alla cocaina, svuotati uno ad uno e poi incollati per apparire intatti, è quanto scoperto dalla Guardia di Finanza all’aeroporto di Milano-Malpensa, all’interno di una spedizione proveniente dalla Colombia e destinata a “Santino D’Antonio” (nome del boss mafioso interpretato da Riccardo Scamarcio nel film “John Wick capitolo 2”), presso un tabaccaio di Firenze.

Il Paese da cui il pacco di circa due 2 kg proveniva e il nome del destinatario hanno insospettito le Fiamme Gialle; che hanno deciso di controllare la spedizione.

Da alcuni chicchi di caffè sigillati con nastro adesivo scuro, sono venuti fuori circa 130 grammi di polvere bianca.

Il presunto importatore di droga; sedicente chef italiano di 50 anni, formalmente residente in Colombia e con precedenti per droga; è arrestato mentre in bicicletta ritirava il suo pacco presso un punto consegna all’interno di un tabaccaio di Pontassieve.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR