Milazzo: dentro a un sacco un uomo morto
La strada in cui è stato trovato il cadavere è rimasta chiusa. La zona in cui è avvenuto il ritrovamento si trova ai confini con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto
Milazzo: dentro a un sacco un uomo morto. La strada in cui è stato trovato il cadavere è rimasta chiusa. La zona in cui è avvenuto il ritrovamento si trova ai confini con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
Il cadavere maschile di un 7oenne di Fiumarella, è stato scoperto nel primo pomeriggio di ieri in via Capuana, nella zona di Ponente a Milazzo, in provincia di Messina, avvolto in un sacco di plastica.
La segnalazione è giunta da alcune persone dirette verso la spiaggia, che hanno notato il corpo nelle vicinanze del ristorante “Il Gabbiano”.
L’area del ritrovamento si trova al confine con il comune di Barcellona Pozzo di Gotto, vicino al quartiere Bastione. Immediate sono state le operazioni delle autorità, con l’intervento del Procuratore e del medico legale per le indagini sul caso.
Stando al primo esame del medico legale, effettuato sul posto, il killer avrebbe sparato almeno due colpi di arma da fuoco (uno in testa e uno al petto). Gli inquirenti stanno cercando di risalire all’identità della vittima.
Strada chiusa temporaneamente al traffico
La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di rilievo e per evitare contaminazioni della scena del crimine.
Questo episodio ha suscitato preoccupazione nella comunità locale e ha avviato un’indagine approfondita per accertare le cause della morte e identificare eventuali responsabili.
Il ritrovamento del corpo senza vita in condizioni sospette ha attivato le forze dell’ordine in una zona strategica tra due comuni, evidenziando la necessità di un’indagine accurata e tempestiva per fare chiarezza sull’accaduto.