Messina: morta la piccola caduta con la mamma dal balcone

Le cause della caduta sono ancora da accertare. La bimba è morta poco dopo il suo ricovero in ospedale, era in condizioni disperate

Redazione
Messina: morta la piccola caduta con la mamma dal balcone
repertorio

Messina: morta la piccola caduta con la mamma dal balcone. Le cause della caduta sono ancora da accertare. La bimba è morta poco dopo il suo ricovero in ospedale, era in condizioni disperate.

Il tragico incidente è avvenuto a Messina, dove una donna di 40 anni e la sua neonata sono precipitate da un balcone al primo piano di una palazzina nel quartiere S. Lucia, sopra Contesse.

I soccorsi sono stati tempestivi e entrambe sono state trasportate in codice rosso al Policlinico. Nonostante gli sforzi medici, la neonata è deceduta a causa delle gravi condizioni riportate dalla caduta.

La madre è tuttora ricoverata in ospedale

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia scientifica, delle volanti e della squadra mobile per svolgere le indagini. Al momento dell’accaduto il padre della bambina, che lavora per una ditta di cancelli elettronici, non era in casa.

Le autorità ipotizzano che la tragedia possa essere collegata a una possibile depressione post-partum della donna, ma questa dinamica necessita di ulteriori accertamenti.

Non risultano problemi tra i genitori secondo chi li conosce. L’evento è quindi oggetto di approfondimento investigativo per chiarire le cause esatte del gesto che ha portato alla caduta della madre con la bimba in braccio.

Un grave episodio di caduta accidentale o volontaria, dunque, da un balcone con esiti fatali per la neonata e gravi per la madre, le indagini sono in corso per stabilire le cause e le dinamiche precise dell’accaduto.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR