Milly Carlucci fa chiarezza sul suo futuro: “Non lascio la Rai”
Milly Carlucci sta scaldando i motori per il lancio del nuovo capitolo di Ballando con le stelle, previsto per sabato 21 ottobre su Rai 1. Impegnata e produttiva come sempre, la presentatrice sta lavorando a pieno ritmo da mesi per preparare l’appuntamento serale che sta per arrivare.
A dirlo è lei stessa in un’intervista al settimanale Chi: “Appena abbiamo chiuso il sipario, mi sono già messa a lavorare sulla nuova edizione“. E sulle voci di un suo addio alla Rai? Risponde con un sorriso: “Mai pensato di mollare, in realtà. Ballando con le stelle mi rende troppo felice per pensare ad altro. È un progetto davvero coinvolgente“.
Nuovo cast ma stessa giuria a Ballando con le stelle
Certo, c’è molta curiosità sui nomi delle persone che si esibiranno in questa competizione di danza e su chi sarà in giuria. Negli ultimi tempi, ci sono molti sussurri. Sonia Bruganelli, che era nel Grande Fratello, è stata menzionata, come se avesse un posto riservato su Rai 1. Eppure, è solo un’amena chiacchierata. Non si può dire lo stesso di Barbara d’Urso, legata al contratto Mediaset fino a dicembre.
“Entrambe sono donne che rispetto profondamente, ma queste sono solo voci di corridoio”, dice la presentatrice Milly Carlucci, che è super orgogliosa del suo team. “Dopo quattro ore di diretta e sette anni di filato, mantenere l’equilibrio non è proprio semplice. E sappiamo che molte giurie sono guidate da un “phonak”, ma la nostra no. Ognuno è libero di fare ciò che vuole, purché rispetti il pubblico e i concorrenti”, rivela a Chi.
I concorrenti della nuova edizione di Ballando di Milly Carlucci
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi, è tra i protagonisti della nuova stagione di un programma su Rai 1, e siamo certi che ci farà pensare al suo compianto marito. Come ha detto Milly Carlucci, ci sarà da ridere, da divertirsi, ma anche da ricordare e da commuoversi.
Rosanna Lambertucci e Simona Ventura ci staranno anche loro, due donne che sono non solo colleghe, ma amiche veramente toste, che non mollano mai. La sorpresa? Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi. È la prima volta che appare in televisione, ma non pensate troppo a suo padre e alla sua carriera, perché qui, lui è solo se stesso.