Miriam Leone, artista dal facile “trasformismo”

Miriam Leone, artista dal facile “trasformismo”. Miriam Leone presenta l’alter ego che da qualche mese le sta facendo compagnia e
di redazione
1 settimana fa
14 Gennaio 2021

Miriam Leone, artista dal facile “trasformismo”. Miriam Leone presenta l’alter ego che da qualche mese le sta facendo compagnia e che tra pochissimo tempo vedremo davvero tutti, ecco di cosa si tratta.

L’attrice dai capelli rossi è pronta per un nuovo grande successo cinematografico, solo poche ore fa ha infatti deciso sui social di presentare la persona in cui si è trasformata negli ultimi mesi.

“Trasformismo, lei è Clara” queste sono alcune delle parole che ha scritto nel suo ultimo post, didascalia e foto che come sempre è stata molto apprezzata da parte dei suoi fan.

I fan dell’attrice bella e misteriosa nelle ultime settimane cercano in tutti i modi di scoprire il volto del suo compagno ancor avvolto nel mistero. Insomma, sono curiosi di sapere tutta la verità sulla sua vita amorosa.

Prima di scoprire di quale nuovo progetto si tratta, vi voglio fare notare come uno dei suoi follower nei commenti ammette: “nemmeno diversa da quello che sei riesci a non essere bella”, segno che come sempre l’attrice è molto apprezzata.

L’alter ego

Miriam Leone presenta l’alter ego e lo fa in un post social pubblicato da pochissimo tempo che ha fatto davvero perdere la testa a tutti i suoi follower, scopriamo il motivo.

“Io che interpreto Clara, cioe? questo personaggio e? la protagonista del film. Marilyn ha gli occhi neri insieme e @stefano.accorsi,film di @simonegodano che abbiamo appena finito di girare… potete gia? rendervi conto del personaggio (!!!) …

ho fatto un lavoro di super trasformazione per calarmi nei panni di Clara, e non vedo l’ora lo vediate anche voi” è questa la didascalia che l’ex Miss Italia aggiunge alla foto. Per vedere la foto, basta visitare il suo profilo Instagram: QUI

Una foto che come sempre non passa inosservata da parte dei suoi follower che in pochissimo tempo la riempiono di complimenti per la sua bellezza e fremono per poterla riveder in tv al più presto. Leggi anche qui 

Detto questo, il gossip da qualche settimana si è anche soffermato sulla sua presunta voglia di matrimonio con il compagno con cui fa coppia fissa da diverso tempo, nonostante il suo volto sia ancora avvolto nel mistero. Che news

Temi di questo post