Mirko Brunetti, l’ex gieffino si scaglia contro di lui
Mirko Brunetti, l’ex gieffino si scaglia contro di lui. Nell’ultimo episodio del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha rilanciato le sue critiche a Giuseppe Garibaldi, imputandogli un atteggiamento astuto nei confronti di Perla Vatiero.
Mirko Brunetti ha sostenuto che Garibaldi sta manipolando Perla a proprio vantaggio, facendo uso di una strategia calcolata. Ha affermato che Garibaldi ha dimostrato più volte di gioco, suggerendo un interesse nascosto dietro la loro amicizia piuttosto che una genuina complicità. Brunetti ha concluso, infatti, che c’è un certo grado di astuzia in Garibaldi.
Mirko Brunetti e l’attacco di Federico Massaro.
Federico Massaro ha espresso la sua insoddisfazione riguardo le critiche di Mirko Brunetti verso Giuseppe. Ieri pomeriggio, in una conversazione con Fiordaliso e Rosy, Massaro ha lanciato dure accuse contro Brunetti. Inoltre, il modello ha apertamente dubitato della lealtà di Brunetti nei confronti di Perla.
“Ha detto delle ca***e, un sacco di cavolate, solo ca***e. Anche meno dai. Vuole fare il pavone adesso. È tornato a casa e ha lasciato la maturità che pensava di aver trovato insieme all’umiltà quando ha ritrovato le pa**e che qui dentro non ha mai avuto. Devo smetterla? No! Non mi è piaciuto per niente come ha trattato una persona che fino a ieri chiamava amico, come Giuseppe e fuori fa altro. Ha visto delle cose fuori?
Ma no, Perla mica è cieca e poi si fida di Giuseppe. Se pensa che si può fidare di Giuseppe è vero. Lui la fa ridere e serena. Se quello dice che ama vedere Perla serena e felice, allora dovrebbe essere contento. Ha fatto una descrizione di Giuseppe sbagliata.
Qui faceva il carino e coccoloso. Io voglio bene a Perla e non posso difendere lui. Dice che è maturato, ma dopo cinque anni non ha capito Perla. Fa capire che non si fida di Perla. Lei ha il suo cervello e lui deve rispettarla e avere più fiducia”. Questo prima nomina Beatrice per i dubbi che ha sollevato sulla storia tra Paolo e Letizia e ora spara a zero su un ex gieffino per le critiche mosse a Giuseppe…