Perla Vatiero umiliata da Massimiliano Varrese

19 Gennaio 2024

Perla Vatiero umiliata da Massimiliano Varrese

Perla Vatiero sta sperimentando un periodo di disorientamento nella Casa del Grande Fratello. A seguito di molteplici errori riguardanti l’uso dell’italiano la partecipante del reality show, presentato da Alfonso Signorini, ha dimostrato un eccesso di presunzione.

Ha infatti classificato come “trash” un genere, che è diventato televisivo e risiede le sue origini dal concetto di “gossip”. Questo genere, che gode di enorme popolarità e riceve l’approvazione del pubblico da casa, le ha persino fornito la notorietà necessaria per entrare nella casa più osservata d’Italia.

Perla Vatiero: “Non faccio cose trash”

Pochissime ore indietro, durante l’organizzazione di un intrattenimento televisivo nella Casa, Perla ha declinato l’incarico di moderare la sezione sul pettegolezzo. Che cos’ha provocato tale veemente rifiuto? L’argomento sarebbe esorbitantemente di cattivo gusto. “Non gestirò mai la colonna del pettegolezzo”, ha dichiarato Perla Vatiero in modo quasi indignato. “Cosa significa la colonna del pettegolezzo? È roba senza valore, è di bassa lega, non lo farò mai”.

“Temptation Island? Dipenda da come lo si fa”

Perla Vatiero Raccontando del suo passato televisivo rispettabile che la fece diventare famosa. E le permise di entrare nella Casa, è stato Massimiliano Varrese ad interrogarla sull’eventuale coinvolgimento nel “gossip”. Perla ha risposto fermamente che non aveva mai partecipato a tale pratica, nemmeno dopo la sua partecipazione al programma.

“Non ho mai partecipato al gossip. Ho sempre schivato ogni dibattito su social media e ho cercato di rispondere il meno possibile”, ha affermato. Tuttavia, Varrese ha ribattuto affermando che il programma a cui aveva partecipato era incentrato principalmente sul gossip.

A questa constatazione, Perla Vatiero ha risposto in modo piuttosto incerto: “Sì, è inevitabile. Ma tutto dipende dal modo in cui ti comporti, l’influenza che apporti al programma e il tipo di persona che dimostri di essere anche dopo aver lasciato il programma”. Un commento non esattamente persuasivo.

Inoltre, i partecipanti sembrano dimenticare che anche il GF è un genere televisivo fondato sui principi del “pettegolezzo”. Essendo il primo a offrire agli spettatori la possibilità di guardare nella vita privata dei protagonisti del reality attraverso una lente di ingrandimento. Dunque, perché Perla sembrava così indignata?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip