Modica: trovato cadavere in auto sul viadotto Costanzo, è suicidio

Redazione
Modica: trovato cadavere in auto sul viadotto Costanzo, è suicidio

Modica: trovato cadavere in auto sul viadotto Costanzo,  è suicidio. Il corpo del 45enne si trovava all’interno di un’auto in sosta nei pressi del viadotto del Ragusano.

Tragedia a Modica, un corpo senza vita è scoperto all’interno di un’auto parcheggiata sul viadotto Costanzo nella provincia di Ragusa. Le indagini sono ancora in corso per determinare quanto accaduto.

Un cadavere trovato in auto sul viadotto Costanzo a Modica

Secondo una prima ricostruzione degli eventi, la vittima sarebbe un uomo di circa 45 anni e sembrerebbe essere un caso di suicidio. Ulteriori indagini sono attualmente in corso per confermare questa ipotesi.

L’allarme era scattato quando i poliziotti del locale commissariato avevano individuato la macchina dell’uomo, una jeep, in sosta su una corsia del viadotto, senza che di lui vi fosse alcuna traccia.

Non vi era alcuna denuncia per scomparsa o segnalazione di allontanamento. Sono i carabinieri di Ribera a recarsi a casa della famiglia del quarantacinquenne per approfondimenti. L’uomo si sarebbe suicidato.

Il personale della Polizia di Stato di Modica ha iniziato le prime ricerche e successivamente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco per esplorare la zona sottostante tra i rovi.

Inoltre, è richiesto l’intervento dell’elicottero dei pompieri di Catania per il recupero del corpo, che è portato in superficie in un’area accessibile.

Mistero a Marsala

Negli scorsi giorni è scoperto un altro cadavere in un’abitazione di Marsala. Anche in questo caso, la causa del decesso deve ancora essere chiarita.

Sul corpo è trovata una ferita, che presumibilmente è causata da una pistola sparachiodi e non da un’arma da fuoco come inizialmente ipotizzato. Non si esclude nessuna possibilità.

Solo pochi giorni fa, un’altra persona, una donna, è trovata morta nella sua abitazione. In questo caso, si sospetta che la causa della morte possa essere attribuita ad una rapina che è finita male.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR