Mola di Bari: due uomini investiti da un furgone. Uno muore, l’altro è ferito
E' successo alla frazione cozze del comune in provincia di Bari. Il furgone ha investito i due uomini, 32 e 39 anni, sulla statale 16

Mola di Bari: due uomini investiti da un furgone. Uno muore, l’altro è ferito. E’ successo alla frazione cozze del comune in provincia di Bari. Il furgone ha investito i due uomini, 32 e 39 anni, sulla statale 16.
Un uomo di 32 anni ha perso la vita lunedì 10 febbraio dopo essere stato investito sulla strada statale 16, nei pressi dell’uscita per Cozze, frazione del Comune di Mola di Bari.
Un altro uomo, anch’esso coinvolto nell’incidente, ha riportato serie ferite ma non è in pericolo di vita. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di domenica 9 febbraio, vicino a un distributore di benzina.
La ricostruzione dell’incidente
Le ricostruzioni indicano che i due uomini stavano attraversando la strada a piedi quando sono stati colpiti da un furgone diretto verso Brindisi.
La vittima, un 32enne originario del Bangladesh, era in compagnia di un connazionale di 39 anni. Il primo ha subito gravi traumi, tra cui fratture e un severo trauma cranico.
Immediatamente soccorsi dal personale del 118, i medici hanno stabilizzato il 32enne prima di trasferirlo in codice rosso al Policlinico di Bari, dove è purtroppo deceduto poco dopo a causa dei politraumi riportati.
Il 39enne, anche lui colpito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Di Venere di Bari, dove resta in prognosi riservata ma fuori pericolo di vita.
Il conducente del furgone si è fermato per prestare soccorso ed è attualmente sotto la valutazione dei Carabinieri, che stanno esaminando l’incidente per stabilire con precisione le dinamiche e le responsabilità.