Montesilvano: un uomo e una donna perdono la vita in incidente stradale

L'incidente si è verificato nella notte all'interno della galleria I Pianacci. L'auto si è schiantata contro al parte della galleria

Redazione
Montesilvano: un uomo e una donna perdono la vita in incidente stradale
L'auto dell'incidente

Montesilvano: un uomo e una donna perdono la vita in incidente stradale. L’incidente si è verificato nella notte all’interno della galleria I Pianacci. L’auto si è schiantata contro al parte della galleria.

Incidente mortale nella galleria “I Pianacci” della circonvallazione a Montesilvano, in provincia di Pescara, la scorsa notte. Una tragedia che ha coinvolto un’Alfa Romeo e ha causato la morte di due persone. Le indagini sono in corso per stabilire le cause dell’incidente che ha lasciato senza speranza i due occupanti della vettura.

La dinamica dell’incidente

Nella galleria “I Pianacci” della circonvallazione a Montesilvano, si è verificato un incidente mortale la scorsa notte. La dinamica dell’incidente è stata caratterizzata da un tamponamento tra due veicoli, seguito da un violento impatto contro lo spigolo all’interno del tunnel.

L’automobile coinvolta nell’incidente, un’Alfa Romeo, ha colpito il muro laterale della galleria con estrema violenza poco prima delle ore 3.

Purtroppo, per i due occupanti del veicolo, un ragazzo di 23 anni residente a Pescara e una ragazza di 33 anni residente a Montesilvano originari della Romania, non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia stradale stanno attualmente indagando sulla dinamica precisa dell’accaduto.

Le vittime dell’incidente

Le vittime dell’incidente sono un giovane ragazzo di 23 anni, residente a Pescara, e una donna di 33 anni, residente a Montesilvano. Entrambi erano originari della Romania.

Purtroppo, a causa dell’impatto violento con lo spigolo all’interno della galleria “I Pianacci”, i due occupanti dell’Alfa Romeo coinvolta nel sinistro non hanno avuto scampo e sono morti sul colpo.

Le loro identità non sono state ancora rivelate. Questa tragedia ha colpito profondamente la comunità locale, lasciando un vuoto incolmabile nelle vite delle persone che li conoscevano. La notizia della loro prematura scomparsa ha suscitato grande tristezza e dolore nella zona.

Indagini in corso per stabilire le cause dell’incidente

Le indagini per stabilire le cause dell’incidente mortale avvenuto nella galleria “I Pianacci” di Montesilvano la scorsa notte sono attualmente in corso.

Gli agenti della polizia stradale stanno eseguendo vari accertamenti al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Saranno analizzate le testimonianze dei testimoni oculari e saranno esaminati i dati delle scatole nere delle vetture coinvolte.

Inoltre, verrà effettuata un’analisi tecnica sulle condizioni della strada e sullo stato dei veicoli coinvolti nell’incidente. Il pubblico ministero Fabiana Rapino è incaricato del caso e lavorerà a stretto contatto con gli investigatori per determinare le responsabilità e le eventuali violazioni delle norme stradali che potrebbero aver causato questa tragedia.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR