Moto fuori controllo: centauro 34enne sbatte contro un muro e muore

Il terribile impatto è avvenuto questa notte, intorno alle 3. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Locale

Redazione
Moto fuori controllo: centauro 34enne sbatte contro un muro e muore
Immagine di repertorio

Moto fuori controllo: centauro 34enne sbatte contro un muro e muore. Il terribile impatto è avvenuto ieri notte, intorno alle 3. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Locale.

L’incidente mortale si è verificato nella notte scorsa nel Barese. Intorno alle ore 3 sulla strada provinciale Ceglie del Campo-Adelfia, un motociclista è finito fuori strada.

L’uomo di 34 anni è deceduto sul posto a seguito delle gravi ferite riportate. Sul luogo dell’incidente si sono portati immediatamente il personale di 118 e Polizia Locale ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La polizia giudiziaria ha sequestrato il mezzo mentre la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per un paio di ore per consentire l’effettuazione dei rilievi da parte degli agenti. Le verifiche sull’incidente sono andate avanti per molto tempo. (Immagine di repertorio)

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR