Moto sbanda: 23enne muore. Tornava a casa
Moto sbanda: 23enne muore. Tornava a casa. Elia è morto all’età di 23 anni. Il ragazzo è l’ennesima vittima di un incidente stradale. Il terribile episodio è avvenuto nella notte di sabato 8 ottobre in provincia di Bergamo. Il giovane si trovava in sella a una moto che sarebbe stata guidata da un amico più giovane.
I ragazzi stavano tornando a casa
I due stavano rientrando a casa dopo una serata passata con gli amici. A un certo punto, intorno alle tre del mattino, mentre percorrevano la Strada statale 469, sul lago d’Iseo, hanno sbandato e sono finiti fuori strada.
Elia è stato sbalzato dalla sella ed è morto sul colpo. I carabinieri, che erano impegnati in un servizio di controllo del territorio, si sono recati subito sul luogo dell’incidente stradale.
Il 23enne è morto sul colpo: troppo gravi le ferite riportate
Dopodiché l’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 con un’ambulanza e un’automedica. Nonostante i tentativi di rianimarlo, per il ragazzo non c’era nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate.
Lascia i genitori, due fratelli e una giovane fidanzata
L’amico di 21 anni, invece, è stato trasferito in ospedale in codice giallo. Non sarebbe in pericolo di vita. La notizia della morte di Elia ha sconvolto la comunità di Tavernola Bergamasca, comune in provincia di Bergamo e quella di Vigolo dove la famiglia gestisce una forneria. Elia lavorava per la Seval, che si trova a Villongo.
Nella giornata di oggi, lunedì 10 ottobre, alle ore 15 si sono svolte le esequie nella chiesa parrocchiale di Tavernola dove è stato possibile dargli un ultimo saluto e stringersi attorno al dolore dei genitori, dei due fratelli e della fidanzata.