Muore a 37 anni durante una battuta di pesca sul Po

Lutto per la morte di Gabriele Joe Gaspari, colto da un malore improvviso e caduto in acqua nel Po
di  Redazione
2 settimane fa - 6 Giugno 2021

Muore a 37 anni durante una battuta di pesca sul Po. Un uomo di trentasette anni è morto durante una battuta di pesca sulle sponde del fiume Po a Torricella del Pizzo, in provincia di Cremona.

Si tratta di Gabriele Joe Gaspari, un uomo del posto, per il quale non c’è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. I fatti risalgono alla mattinata di ieri, sabato 5 giugno, e sono avvenuti lungo il fiume Po.

Secondo le informazioni apprese Gabriele Joe Gaspari era uscito di casa molto presto, per dedicarsi alla battuta di pesca. Il trentasettenne sarebbe caduto in acqua, colto, molto probabilmente, da un malore improvviso.

Secondo le informazioni apprese, a vederlo per l’ultima volta è stato un altro pescatore, che dopo averci parlato poco prima dell’accaduto, non lo avrebbe poi più visto e, allarmatosi, avrebbe chiamato immediatamente aiuto.

Il suo corpo è ricomparso a pelo d’acqua poco dopo, ma, nonostante i tentativi di rianimarlo, è deceduto. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con un’ambulanza e un’automedica.

I soccorritori, non hanno potuto, purtroppo, fare altro che constatarne la morte. Sul posto si sono portati anche i vigili del fuoco e i carabinieri di competenza territoriale, che stanno indagando in ogni direzione sull’accaduto.

Lutto per la morte di Gabriele Joe Gaspari

Terminati gli accertamenti sul posto, la salma del povero uomo è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne valuterà l’autopsia, per chiarire le cause effettive che hanno portato al decesso.

Un dramma che ha sconvolto Torricella del Pizzo e Motta Baluffi, di cui il trentasettenne era originario. La notizia della tragica scomparsa di Gabriele ha scosso le due comunità, che si sono strette intorno alla sua famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per l’ultimo saluto.

Chi lo conosceva, lo ricorda con affetto, tanti i messaggi d’addio comparsi sui social network sotto agli scatti che lo ritraggono a pesca. “Non ci sono parole, quanto dolore, riposa in pace non ti dimenticheremo”.

Muore a 37 anni durante una battuta di pesca sul Po
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Oggi