Nadia Toffa aveva inciso un brano. Oggi la mamma lo pubblica. -IL VIDEO-

Redazione
Nadia Toffa aveva inciso un brano. Oggi la mamma lo pubblica. -IL VIDEO-

Nadia Toffa aveva inciso un brano. Oggi la mamma lo pubblica. Aveva tanti progetti Nadia Toffa, desideri e sogni nel cassetto che, con la sua prematura scomparsa, sono rimasti “sospesi”.

Mamma Margherita ha deciso di realizzarne alcuni e nel giorno dell’anniversario della sua morte ha reso pubblica una canzone inedita scritta dalla figlia:

“Oggi finalmente esce la tua canzone, che tanto desideravi farci ascoltare: Donna Altalena”, scrive la signora Rebuffoni in un toccante omaggio social condiviso sul profilo Facebook della Fondazione intitolata proprio a Nadia.

Si tratta di un brano che la conduttrice aveva scritto già molto tempo prima della sua morte e che aveva poi registrato durante il periodo in cui combatteva, da guerriera, la sua dolorosa battaglia contro il tumore.

“Una bellissima canzone scritta e incisa da lei, ed è un brano sulla vita e sull’amore, in senso lato. Per l’uomo, per la donna, per i bambini e la natura, universale”, aveva già detto mamma Margherita parlando della canzone tempo fa e poi al Giornale di Brescia ha aggiunto nei giorni scorsi:

“A marzo di un anno fa Nadia aveva inciso una canzone a Milano e abbiamo deciso che è finalmente arrivato il momento di diffonderla e così faremo. Il 13 agosto nel giorno del primo anniversario della morte la canzone sarà pubblica”.

Una canzone che raccoglie i pensieri di Nadia, riflessioni, sensazioni ed emozioni provate e appuntate per non andare perdute. Leggi le notizie sul meteo qui 

“Cara Nadia, oggi è un anno che hai lasciato un vuoto in tutti noi”, scrive la signora Margherita su Facebook nel toccante messaggio in ricordo della figlia: “Hai combattuto a testa alta e con il sorriso fino all’ultimo, divenendo un esempio per tante persone (…) Non smetterai mai di vivere nei nostri cuori”. TGCOM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR