Napoli: morti due centauri in incidente in Tangenziale
Fatale è stato l'impatto tra moto e auto. Sul mezzo a due ruote, che è finito contro l'auto, viaggiavano le due vittime.
Napoli: morti due centauri in incidente in Tangenziale. Fatale è stato l’impatto tra moto e auto. Sul mezzo a due ruote, che è finito contro l’auto, viaggiavano le due vittime.
Un grave incidente stradale si è verificato lungo la tangenziale di Napoli, causando la morte di due motociclisti, un uomo e una donna.
L’incidente è avvenuto in direzione Capodichino, precisamente allo svincolo “Italia 90”. Secondo le prime indagini, i due erano a bordo della stessa moto che, per motivi ancora da accertare, ha impattato contro un altro veicolo.
Le indagini affidate alla Polizia
La polizia stradale sta conducendo le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Questo evento ha provocato lunghe code di auto sulla direttrice da Pozzuoli verso Capodichino, creando seri disagi al traffico.
L’incidente sottolinea l’importanza di approfondire le cause per prevenire simili tragedie in futuro e garantire la sicurezza stradale.
L’incidente ha avuto conseguenze, purtroppo, fatali per i due motociclisti e ha causato notevoli rallentamenti lungo una delle principali arterie di Napoli, mentre le autorità continuano le indagini per chiarire le responsabilità e le dinamiche del sinistro.