Nave: 59enne perde la vita cadendo in un pozzo
L'uomo stava scavalcando la recinzione di un edificio quando è scivolato ed è precipitato per più di cinque metri morendo sul colpo
Nave: 59enne perde la vita cadendo in un pozzo. L’uomo stava scavalcando la recinzione di un edificio quando è scivolato ed è precipitato per più di cinque metri morendo sul colpo.
Questa mattina, martedì 4 marzo, un uomo di 59 anni è deceduto dopo essere caduto in un pozzo profondo oltre cinque metri nel comune di Nave, in provincia di Brescia.
I soccorsi
L’incidente è avvenuto intorno alle 11:00, secondo l’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu). I soccorsi, tra cui un’ambulanza e un’automedica, sono arrivati sul posto alle 11:32.
Sono stati coinvolti anche i carabinieri di Gardone Val Trompia e i vigili del fuoco di Brescia. Le prime ricostruzioni indicano che l’uomo è precipitato nel pozzo, trovando la morte.
Le circostanze che lo hanno portato a superare la recinzione e cadere nel pozzo, situato in uno scolmatore d’acqua, sono ancora da chiarire. Gli operatori sanitari del 118, una volta arrivati, hanno soltanto potuto constatare il decesso.
L’identità della vittima resta sconosciuta, mentre le forze dell’ordine stanno ancora indagando per determinare le cause e la dinamica precisa dell’incidente.