Nettuno: giovane di 26 anni morto schiacciato dal cancello di casa
L'incidente si è verificato presso l'abitazione del giovane. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, sanitari e polizia
Nettuno: giovane di 26 anni morto schiacciato dal cancello di casa. L’incidente si è verificato presso l’abitazione del giovane. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco, sanitari e polizia.
Un giovane uomo di ventisei anni ha perso la vita schiacciato dal cancello della sua abitazione in via Dolomiti, a Nettuno, in provincia di Roma, nella mattinata di oggi, venerdì 27 dicembre.
I soccorsi
Questo tragico incidente si è verificato nella provincia sud di Roma. Nonostante i rapidi soccorsi, non è stato possibile salvarlo. L’intervento dei vigili del fuoco, del personale sanitario e della polizia di Stato è stato immediato.
La comunità di Nettuno, turbata da questa improvvisa perdita, si è stretta attorno alla famiglia in segno di cordoglio, in attesa del nullaosta per la celebrazione del funerale. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo si stava preparando per andare al lavoro ed era solo in casa.
Per ragioni ancora sconosciute e in fase di accertamento, il giovane è rimasto schiacciato tra la sua auto e il cancello. La scoperta ha portato a una chiamata urgente al Numero Unico delle Emergenze 112.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari con l’ambulanza e gli agenti di polizia. I vigili del fuoco hanno liberato l’uomo, ormai incastrato, ma i medici hanno constatato il decesso.
La Polizia di Stato ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Dopo le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, in attesa dell’autopsia da parte dell’Autorità Giudiziaria.