Nicolas Vaporidis umilia in diretta Delia Duran e Lory del Santo

Redazione
Nicolas Vaporidis umilia in diretta Delia Duran e Lory del Santo
Nicolas Vaporidis Foto dal web

Nicolas Vaporidis umilia in diretta Delia Duran e Lory del Santo. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi e durante le nomination si è verificato uno scontro tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran. La modella si trovava in studio per sostenere la sua amica Lory Del Santo

La quale non è mai entrata a pieno nelle grazie dell’attore romano per differenti motivi. Ma partiamo per ordine e vediamo cosa è accaduto. Per prima cosa partiamo con il ricordare la scelta fatta da Nicolas Vaporidis, ovvero quella di nominare Maria Laura De Vitis. Una scelta che ha spiazzato tutti, tant’è che Vladimir Luxuria gliel’ha fatto notare, certa avrebbe fatto proprio il nome di Lory Del Santo.

Peccato però che quest’ultima fosse già al televoto e di conseguenza il naufrago ha dovuto virare necessariamente su un altro nome. E la sua decisione è ricaduta sulla vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Come dicevamo, lì presente in studio Delia Duran che ha ascoltato con attenzione la scelta di Nicolas Vaporidis e chiesto a Ilary Blasi di poter parlare direttamente con lui.

L’ex gieffina è parsa piuttosto infastidita da alcuni comportamenti dell’attore e ha deciso di farglielo notare: “Ciao Nicolas. Innanzitutto anziché dirti ‘piacere di conoscerti’ direi che non è un piacere conoscerti, per le brutte parole che hai utilizzato nei confronti di Lory Del Santo. Ho visto dei video in questi giorni dove hai parlato, sparlato malissimo di lei.

E ti reputavo una persona intelligente, Nicolas. Invece di avere un punto d’incontro con Lory, no. Hai dimostrato di essere una persona non ottimista, ma pessimista. Perciò datti una regolata. E in più mi sono domandata: ma non è che questi teatrini che stai facendo è perché hai paura di Lory Del Santo, che ha già vinto un’Isola dei Famosi”.

Come avrà deciso di replicare Nicolas Vaporidis?

Nicolas Vaporidis ha ascoltato con attenzione quanto detto da Delia Duran nei suoi confronti e ha dato modo alla modella di terminare il suo concetto. Il naufrago, al termine del discorso, ha chiesto alla conduttrice se poteva prendere la parola e rispondere alle varie illazioni

“Ciao Delia. Posso rispondere? Innanzitutto per me un piacere…cioè non penso di averti fatto niente di personale. E se hai visto bene le puntate e hai visto bene quello che abbiamo fatto, io alla tua amica Lory sono venuto più che incontro. Le ho offerto una prova ricompensa e le ho dato del ciambellone perché è stata onesta con me. Ed era una passo verso un eventuale e potenziale riavvicinamento con lei”.

Ha fatto sapere Nicolas Vaporidis rivolgendosi a Delia Duran, per aggiungere una bordata: “Lei per contraccambiare dice che si è dimenticata che le ho dato il ciambellone e condiviso la prova ricompensa. Ieri mi ha escluso dal cibo.

Dunque dovresti guardare meglio il programma e cercare di valutare un pochino meglio i punti di vista delle persone. Detto questo…ciao bella”. Dopo queste parole dal pubblico si è sollevato un vero e proprio boato per Nicolas Vaporidis. Poco dopo, sempre meno convinta, Delia Duran ha concluso: “L’umiltà non l’ha ancora fatta vedere. perciò è tutta fuffa”. Fonte Novella200

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR