Nicolò De Devitiis, delle Iene finisce in ospedale il post preoccupa

Nicolò De Devitiis finisce in ospedale, il volto noto di Italia Uno mette in allarme i follower: cosa è successo?
di  Redazione
4 giorni fa - 8 Giugno 2021

Nicolò De Devitiis, delle Iene finisce in ospedale il post preoccupa. Siamo abituati a vederlo sempre in onda nel programma di Italia Uno firmato da Davide Parenti, le Iene, eppure oggi si è mostrato in una situazione completamente diversa.

Si tratta di uno degli storici inviati in giacca e cravatta che nell’ultimo periodo si sta dedicando anche agli scherzi per i vip del momento, ma nelle ultime ore ha fatto preoccupare i follower. Il suo ultimo post infatti lo ritrae nel letto di uno ospedale con al fianco la sua compagna anche lei volto storico delle Iene: scopriamo che cosa è successo.

Nicolò De Devitiis in ospedale: cosa è successo?

Nicolò De Devitiis finisce in ospedale, la Iena conosciuta al grande pubblico e apprezzata per i suoi servizi ha passato davvero un momento molto difficile. “Tutto rego, stamattina ho subito una piccola operazione al tallone d’Achille”

Sono queste alcune delle parole che lui stesso scrive come didascalia del post per spiegare che cosa è successo e ancora: “presto sarò pronto per tornare ai concerti”. Insomma nulla di grave per il giovane che al suo fianco ha come sempre la compagna anche lei volto molto noto della stessa trasmissione.

Tantissimi i messaggi di sostegno arrivati nel giro di pochi minuti non solo da parte di personaggi conosciuti, ma anche dei tanti follower e telespettatori che da anni lo seguono con molto affetto.

Detto questo, in attesa di capire nello specifico di che tipo di operazione si è trattato, noi restiamo anche in attesa di vedere tanti nuovi servizi nel programma della prima serata di Italia Uno.

Che come sempre continua ad ottenere grande successo e che in questa ultima edizione è stata guidata da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi che ancora non sappiamo se saranno confermati oppure no.

Nicolò De Devitiis

Nato il 6 luglio del 1990 a Roma sotto il segno del Cancro, Nicolò De Devitiis è diventato uno dei volti di punta del programma d’inchiesta Le Iene quasi per caso. Sulla sua vita privata, però, ci sono molti dettagli da conoscere: scopriamo tutti!

Per quanto riguarda la sua vita privata, Nicolò De Devitiis è estremamente riservato. Ha aperto il suo profilo Instagram “bike blogger”, a cui deve gran parte del suo successo social, dopo che una fidanzata lo lasciò per il suo migliore amico.

Nel giugno del 2019 invece eccolo in compagnia dell’ex Iena Veronica Ruggeri: i due sono stati avvistati insieme anche se proprio per la Ruggeri si vociferava una storia con Piero Barone di Il Volo.

La relazione, poi, sarebbe confermata proprio da Nicolò durante un’intervista a Grazia in cui ha rivelato. “Mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme“. Fonte Youmovies

Nicolò De Devitiis, delle Iene finisce in ospedale il post preoccupa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Nicolò De Devitiis Oggi