Nuoro: Francesca Usella, 35 anni, muore dopo 7 giorni dall’incidente stradale

Ha perso la vita nell'ospedale San Francesco di Nuoro a causa del tragico incidente stradale avvenuto sulla statale 129

5 Febbraio 2024

Nuoro: Francesca Usella, 35 anni, muore dopo 7 giorni dall’incidente stradale

Nuoro: Francesca Usella, 35 anni, muore dopo 7 giorni dall’incidente stradale. E’ deceduta in ospedale a Nuoro. Col passare dei giorni il quadro clinico è peggiorato.

La 35enne Francesca Usella di Orotelli, in provincia di Nuoro, ha perso la vita nell’ospedale San Francesco di Nuoro a causa del tragico incidente stradale avvenuto sulla statale 129.

Dopo aver perso il controllo della sua auto, la donna si è schiantata violentemente contro un muraglione, provocandosi ferite gravi.

Nonostante i primi esami clinici non mostrassero un’aggravamento delle sue condizioni vitali, la sua salute si è improvvisamente debilitata nella settimana successiva al ricovero, conducendola tristemente alla morte.

Mentre non si conosce ancora la causa dell’incidente, questa dolorosa perdita ci ricorda l’importanza di fare sempre attenzione sulla strada per evitare tragedie come queste.

Quadro clinico peggiorato dopo miglioramento

Con il trascorrere dei giorni, le condizioni di Francesca Usella sembravano migliorare significativamente, tanto che fu trasferita dalla Rianimazione.

Purtroppo, il suo stato clinico è peggiorato improvvisamente nel fine settimana, richiedendo un nuovo ricovero in Rianimazione. Nonostante gli sforzi del personale medico, la signora Francesca Usella è deceduta tragicamente domenica alle 17, lasciando parenti e amici sconvolti.

La piccola comunità ha espresso il suo dolore per la perdita della signora Francesca Usella, con messaggi di cordoglio e di ricordo. “Vola dalla tua mamma, è lì che ti aspetta“, ha scritto un’amica, mentre altri compaesani hanno espresso il loro sconcerto per la notizia.

Non c’è dubbio che la scomparsa di Francesca Usella rappresenti una ferita profonda per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip