Oltrona di San Mamette: uomo accoltellato in casa chiede aiuto. Muore poco dopo

22 Gennaio 2024

Oltrona di San Mamette: uomo accoltellato in casa chiede aiuto. Muore poco dopo

Oltrona di San Mamette: uomo accoltellato in casa chiede aiuto. Muore poco dopo. Aveva chiamato la madre per chiederle aiuto. La donna lo trova morto in casa.

Dopo essere stato colpito con un coltello, un uomo di 43 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Oltrona di San Mamette, in provincia di Como.

La madre ha chiamato il 112 per chiedere aiuto, ma quando è entrata nel suo appartamento all’alba di oggi lunedì 22 gennaio, lo ha trovato già morto. I sanitari intervenuti sul posto hanno confermato il decesso, nonostante i loro sforzi per salvarlo.

I carabinieri di Cantù e Appiano Gentile sono giunti sul luogo e hanno avviato le indagini. Al momento non si sa ancora cosa sia accaduto e tutte le piste investigative sono possibili. Tuttavia, sembra quasi certo che si tratti di un omicidio.

La vittima, Manuel Millefanti, residente in paese e 43 anni, era noto alle forze dell’ordine per piccoli reati precedenti. Prima di morire, è riuscito a chiamare sua madre per chiederle aiuto.

Le ha riferito di essere stato colpito con un coltello. La madre ha subito chiamato il 112 e si è precipitata da lui. Purtroppo, quando è arrivata nell’appartamento del figlio, l’uomo era già morto a terra nel salotto.

Al momento si sta cercando di capire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è chiaro se sia stato accoltellato in casa o se sia arrivato nell’appartamento dopo essere stato precedentemente ferito altrove. I carabinieri stanno conducendo l’indagine sull’omicidio.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip