Omicidio Mattia Caruso: è stata la fidanzata

Redazione
Omicidio Mattia Caruso: è stata la fidanzata
Mattia Caruso e la fidanzata

Omicidio Mattia Caruso: è stata la fidanzata. È stata fermata la fidanzata di Mattia Caruso, Valentina Boscaro, per l’omicidio del giovane 30enne. Mattia è accoltellato a morte nella notte tra domenica e lunedì, l’uomo poi muore a causa delle ferite.

La svolta nelle indagini relative all’omicidio del 30enne di Albignasego, ucciso con una profonda coltellata al cuore, si è avuta grazie alla minuziose indagini dei carabinieri che non hanno mai creduto al racconto della fidanzata.

Il racconto della fidanzata suscitava dubbi

Diversi i punti oscuri su cui Procura della Repubblica e carabinieri stavano indagando. La sera di domenica 25 settembre Mattia Caruso era ai Laghi di Sant’Antonio con la fidanzata. È stata lei a raccontare agli inquirenti cosa sarebbe accaduto quella notte, un racconto che ha subito suscitato diversi dubbi.

Stando a quanto riferito da Valentina Boscaro, Mattia Caruso si sarebbe allontanato con un estraneo mentre lei era rimasta in auto. Sarebbe stato accoltellato per poi risalire in macchina e percorrere qualche chilometro prima di morire, fermandosi in via dei Colli. Lei, ha detto, non si sarebbe accorta che il fidanzato sanguinava.

La fidanzata ha confessato

La ragazza è stata, così, fermata dai Carabinieri con l’accusa di omicidio. Era stata proprio la ricostruzione del fatto raccontata dalla giovane a non convincere gli investigatori.

L’omicidio sarebbe avvenuto con molta probabilità nel corso di una lite. La donna avrebbe alla fine ammesso davanti al pubblico ministero, nell’interrogatorio in caserma, di aver ucciso il fidanzato con un coltello a serramanico.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR