Operaio 58enne va a trovare un amico e muore precipitando dal settimo piano

La vittima era residente a Padova. La tragedia si è verificata ieri mattina, martedì 20 maggio, intorno alle 10:30. Si sospetta il gesto estremo

Redazione
Operaio 58enne va a trovare un amico e muore precipitando dal settimo piano

Operaio 58enne va a trovare un amico e muore precipitando dal settimo piano. La vittima era residente a Padova. La tragedia si è verificata ieri mattina, martedì 20 maggio, intorno alle 10:30. Si sospetta il gesto estremo.

Un uomo di 58 anni è tragicamente precipitato da un balcone situato al settimo piano di un edificio nel quartiere Arcella a Padova. L’incidente è avvenuto martedì 20 maggio, verso le 10:30 del mattino, in una zona vivace grazie alla presenza del mercato settimanale che si svolge vicino alla chiesa di San Carlo Borromeo e attira molti visitatori.

Secondo le prime indagini, l’uomo, un operaio residente in città, si era recato a visitare un amico che abita davanti alla sede dell’Usl 6. Dopo poco, aveva chiesto il permesso di fumare una sigaretta sul balcone, ma è caduto nel vuoto.

Gesto volontario?

Le autorità stanno ancora indagando se si sia trattato di un gesto volontario o di un tragico incidente. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, che hanno chiuso la strada al traffico.

Curiosamente, il giorno prima era stata dichiarata zona rossa su gran parte del quartiere, portando a un rafforzamento dei controlli nei parchi e sulle strade.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR