Orlando Battistutti, 28 anni, muore in incidente con l’auto
E' successo a Riese, in provincia di Treviso. Il giovane uomo, a causa dell'alta velocità, è finito fuori strada, in un fosso, dopo che l'auto si era ribaltata
Orlando Battistutti, 28 anni, muore in incidente con l’auto. E’ successo a Riese, in provincia di Treviso. Il giovane uomo, a causa dell’alta velocità, è finito fuori strada, in un fosso, dopo che l’auto si era ribaltata.
Nella tarda serata a Riese, in provincia di Treviso, si è verificata una grave tragedia stradale che ha causato la morte di Orlando Battistutti, 28enne giostraio locale, e il ferimento gravissimo del suo amico Wendi Cassola, 35 anni, entrambi a bordo di una Volkswagen Golf bianca.
L’incidente è stato provocato dall’elevata velocità con cui i due affrontavano via Kennedy in direzione Caerano, perdendo il controllo della vettura in curva, sbandando e impattando violentemente contro un muretto, con cappottamento finale.
Battistutti è morto sul colpo, mentre Cassola è rimasto incastrato nell’auto ed è stato trasportato in ospedale in condizioni critiche.
Una famiglia che viaggiava sulla stessa strada ha rischiato di essere travolta, ma è riuscita a evitare l’auto fuori controllo, rimanendo illesa ma sotto shock.
L’intervento dell’elisoccorso
Sul luogo sono intervenuti l’elisoccorso, i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi e la ricostruzione dell’incidente. Questo evento segue una domenica già segnata da diversi incidenti stradali con motociclisti feriti, incluso un grave schianto a Resana causato da uno scooterista senza patente.
L’alta velocità è stata ancora una volta la causa principale di questa drammatica serie di incidenti nella zona, sottolineando la necessità di maggiore prudenza e controlli sulla sicurezza stradale per prevenire ulteriori tragedie.