Orosei: neonato perde la vita in un frontale. La madre guidava un’auto

Il piccolo era sul sedile posteriore. Gravi anche due donne che viaggiavano a bordo della vettura

Redazione
Orosei: neonato perde la vita in un frontale. La madre guidava un’auto

Orosei: neonato perde la vita in un frontale. La madre guidava un’auto. Il piccolo era sul sedile posteriore. Gravi anche due donne che viaggiavano a bordo della vettura.

Un neonato di tre mesi ha perso la vita in uno scontro frontale tra due auto in provincia di Nuoro. L’incidente, avvenuto lungo la Statale 125 in località Cala Liberotto, nel territorio di Orosei, ha sconvolto la comunità.

Le condizioni critiche delle vittime coinvolte nell’incidente hanno richiesto l’intervento immediato dei soccorritori, mentre le indagini sono ancora in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Un incidente stradale che ha sconvolto una comunità

Questo tragico incidente stradale ha sconvolto profondamente l’intera comunità locale. La notizia della morte del piccolo ha generato un senso di tristezza e dolore diffuso, poiché la perdita di una vita così giovane è sempre particolarmente devastante.

Gli abitanti della zona si sono uniti nel mostrare solidarietà alla famiglia colpita da questa tragedia, offrendo il loro sostegno e le loro preghiere.

Le condizioni critiche delle vittime coinvolte nell’incidente

Le condizioni delle vittime coinvolte nell’incidente sono attualmente critiche. La madre del neonato di tre mesi, estratta dalle lamiere in gravissime condizioni, è in pericolo di vita.

Anche le due donne che occupavano i sedili anteriori della Fiat Panda, coinvolta nello scontro frontale con una Golf lungo la Statale 125, sono in pericolo di vita.

I vigili del fuoco del Distaccamento di Siniscola hanno recuperato le donne ferite e le hanno consegnate all’elisoccorso e alle ambulanze arrivate da Orosei e Irgoli.

Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Siniscola Dorgali e Orosei che si stanno occupando di ricostruire la dinamica dell’incidente e gestire i notevoli rallentamenti al traffico.

Le indagini in corso e gli interventi di soccorso nel luogo dell’incidente

Sul luogo dell’incidente, le autorità competenti stanno attualmente conducendo indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. I carabinieri di Siniscola Dorgali e Orosei sono impegnati a raccogliere prove e testimonianze al fine di determinare le cause dello scontro frontale tra le due auto.

Nel frattempo, sono stati rapidamente attivati interventi di soccorso per assistere le vittime coinvolte. I vigili del fuoco del Distaccamento di Siniscola hanno estratto la madre del neonato e altre due donne dalle lamiere dell’auto gravemente danneggiata.

Le vittime sono state poi consegnate all’elisoccorso e alle ambulanze arrivate da Orosei e Irgoli, che hanno provveduto a trasportarle in ospedale. La situazione rimane critica per tutte le persone coinvolte nell’incidente.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR