Palermo, 10 kg di marijuana in casa. 45enne in manette

Redazione
Palermo, 10 kg di marijuana in casa. 45enne in manette

Palermo, 10 kg di marijuana in casa. 45enne in manette. I Carabinieri della Stazione di Borgetto coadiuvati dai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia”, nel corso di un servizio congiunto di controllo del territorio hanno arrestato B.c..

45enne operaio partinicese già noto alle Forze dell’ordine con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

I militari hanno fermato per un controllo di routine l’uomo a bordo del suo furgoncino, in piazza Duomo a Partinico; e nel corso della perquisizione hanno rinvenuto più di 300 grammi di marijuana.

Estesa poi la perquisizione anche nell’abitazione del 45enne, in contrada Pollastra di Partinico, hanno scoperto altri 10 chili di marijuana occultati in casa, in giardino e nelle pertinenze.

Gli oltre 10 chili di droga complessivamente rinvenuti sono sottoposti a sequestro e saranno inviati al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale per le operazioni di rito.

L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è ristretto presso il proprio domicilio, in attesa dell’udienza di convalida.

Gdf Catania sequestra 20 chili di pescespada novello

Diciotto esemplari di pescespada novello, per un peso complessivo di 20 chilogrammi,; sono sequestrati da militari della Sezione operativa navale della guardia di finanza di Catania.

A finire nella rete un rivenditore dello storico mercato della ‘pescheria’, in centro città, che è sanzionato.

Il pesce, la cui vendita è vietata; dopo che medici veterinari dell’Asp lo hanno giudicato idoneo al consumo alimentare umano, è donato in beneficenza ad un ente caritatevole; l’oratorio Giovanni Paolo II del popoloso rione di di Librino.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR