Palermo: pensionato si toglie la vita dentro il Policlinico

L'uomo si è sparato un colpo di pistola mentre era nell'auto. Era un paziente del reparto di Oncologia

Redazione
Palermo: pensionato si toglie la vita dentro il Policlinico

Palermo: pensionato si toglie la vita dentro il Policlinico. L’uomo si è sparato un colpo di pistola mentre era nell’auto. Era un paziente del reparto di Oncologia.

Un uomo si è suicidato all’ospedale Policlinico di Palermo sparandosi dentro la sua auto con una pistola. Emerge che l’uomo era un paziente del reparto di Oncologia dell’ospedale.

Dopo aver effettuato un controllo, l’uomo è tornato alla sua auto e si è tolto la vita. Numerose persone hanno notato l’auto con il cadavere al suo interno.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno confermato la morte e gli agenti di polizia insieme alla scientifica per eseguire i rilievi.

Pare che l’uomo avesse avuto la notizia di un male incurabile. Sono arrivati in massa gli agenti di polizia e i sanitari del 118. Ma per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare.

Pare che l’uomo era in cura in ospedale nel reparto di oncologia. Le sue condizioni erano gravi. Dopo un controllo è uscito dal reparto ha preso una pistola e si sparato un unico colpo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR