L'insertoRealityGrande Fratello
Pamela Prati distrutta da Orietta Berti: “Non ti crede nessuno”
Pamela Prati distrutta da Orietta Berti: “Non ti crede nessuno”. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Pamela Prati è ritornata in Casa per affrontare Wilma e Patrizia.
Infatti le bella Pamela nei giorni scorsi aveva rilasciato dichiarazioni velenose sulle due vippone. Ecco le sue parole: “Wilma e Patrizia mi hanno delusa. Mi hanno nominata entrambe e nessuna delle due ha avuto il coraggio di dirmi nulla.
Non mi hanno nemmeno accompagnata alla porta il giorno dell’eliminazione e si sono limitate a dirmi solo: “Difendici se saremo difendibili”. Ma stiamo scherzando? Mi sarei dovuta difendere io da loro. Le reputavo due amiche. Al mio ingresso ero felicissima della loro presenza.
Vuoi per età, vuoi per vissuto, mi sentivo vicina a ognuna di loro. Invece alla fine ho legato con i più giovani”. Ma non è finita qui perchè Pamela Prati prima di queste dichiarazioni ne aveva rilasciate delle altre direttamente dal suo profilo Instagram.
Ecco le sue parole: “Ma come si può parlare male di tutti? Davanti in un modo e alle spalle in un altro. Iniziano a cadere le maschere. Fanno così con tutti. Sono sicura che prima o poi lo faranno anche tra loro stesse.
E con tutti la stessa modalità: attaccare la carriera. Che brutta cosa”. Ma Pamela Prati non ha fatto i conti con Orietta Berti e Sonia Bruganelli che l’hanno letteralmente massacrata. Diciamo che la Diva se le è cercata andando a stuzzicare le due opinioniste
Pamela Prati le accuse della Berti
L’artista di Quando ti sei innamorato, infatti, ha recriminato a Pamela Prati di averla criticata per non averle mai creduto riguardo all’affaire Caltagirone. Qui sotto il duro sfogo della Berti: “Lei dice che in Italia ci sono tre persone che non credono alla sua storia, cioè la Rossetti, la Toffanin e io e anche Sonia.
Che vada a vedere i profili social del Grande Fratello da quando è entrata qui e poi mi dirà che c’è tutta Italia che non le crede, forse solo un quarto crede alla sua storia. Sei tu che dici che noi non crediamo alla tua storia. Io non crederò mai alla tua storia. Mi offendi, offendi la mia intelligenza di donna normale
Perché lo so nel nostro ambiente come vanno queste cose. Quando una cosa non va più ne fanno un’altra per farla andare, è un ambiente dove fanno così. Sono 55 anni che sto in quest’ambiente, quando una cosa non va più se ne inventano un’altra per farla andare.”