Pamela Prati sbrocca in diretta: “La tua opinione mettila…”
Pamela Prati sbrocca in diretta: “La tua opinione mettila…”Inizia una nuova puntata super scoppiettante del Grande Fratello Vip. Cuori e Batticuori al GF VIP. Signorini è raggiante stasera, felice di avere un pubblico al completo. Immediatamente saluta le donne
Giulia Salemi, Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Quest’ultima dà il meglio di sé, racconta delle sventure della settimana. Ha bruciato la frizione della macchina e perso il cellulare-ricordo della suocere.
Battibecchi e deliri questa settimana: è ora di chiarimenti. Baci e passione scatenata con il gioco della bottiglia. Insomma, Attilio Romina e Charlie si sono lasciati andare per la serata.
Giaele, oggi, festeggia i suoi 30 anni! Un compleanno importante che trascorrerà nella super Casa del Grande Fratello Vip. Ma per cominciare Signorini si lancia subito sulla Diva delle Dive: Pamela Prati.
Torna al centro Pamela Prati
Si torna a parlare di Mark Caltagirone. Ormai si è sollevato un grande clamore mediatico: una roba pazzesca sul Racconto di Pamela della scorsa settimana. E dentro la casa alcuni coinquilini hanno insediato il dubbio sul racconto di Pamela.
Charlie Gnocchi: “non mi ha fatto tenerezza, ma mi ha fatto tenerezza che una che ha fatto l’ironia, il bagaglino, debba fare questa parte“; Wilma: “qualcosa non l’ha detto”
Charlie commenta: “una donna di cultura, tutto di un pezzo, è elegante, è raffinata, è ironica, è inverosimile che si possa trovare in una situazione del genere. Non sono convinto”; Pamela: “a me non importa che Charlie non ci crede. Del suo parere non mi importa”
De Pisis: “in un momento della sua vita ha subito un momento di crisi affettiva e fa strano che Charlie abbia la sua idea”; Wilma: “io credo che Pamela non ha raccontato tutto, qualcosa di fondamentale manca”
C’è da dire che molte cose non vengano dette, anche perché c’è un’istruttoria giudiziale in corso. Alcuni particolari non possono essere detti, ci sono dettagli che non sono raccontati.
Concetto di Divismo: lei dice di essere una Diva perché ha fatto il bagaglino. Però ormai non esistono più i Divi, se non ad Holliwood. La Rossetti dice: “noi non siamo Divi ma popolari e si spera amati dal pubblico”; La Ferruzzi: “io sono Diva! Ed è lo specchio che me lo dice”