Paola Di Benedetto dice la verità: “è finita perché…”

Paola Di Benedetto parla per la prima volta della fine della storia con Federico Rossi.
di  Redazione
4 settimane fa - 4 Luglio 2021

Paola Di Benedetto dice la verità: “è finita perché…” Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto parla per la prima volta della fine della storia con Federico Rossi.

La vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip parla per la prima volta dopo la fine della storia col cantante. Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto parla per la prima volta della fine della storia con Federico Rossi.

Qualche settimana fa, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4, la modella vicentina Paola Di Benedetto, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con il cantante emiliano Federico Rossi che si sono detti addio dopo tre anni di fidanzamento.

Intervista dal portale di Whoopesee, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha parlato per, la prima volta dopo la rottura, del suo ex fidanzato e degli attuali rapporti con lui. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Da qualche mese le cose non andavano come dovevano andare. Ad oggi ci vogliamo un gran bene. Mai avrei pensato di dire una cosa del genere di un ex. E invece è così.  Situazione davvero molto interessante.

Ci sentiamo ancora, lui mi racconta del suo lavoro e della sua musica. Ora è comunque un rapporto di amicizia e non più di amore. Spero che duri. Un rapporto che si basa sulla stima e su rispetto reciproco.

Nonostante lei e Fede stessero condividendo momenti insieme e sembravano felici (almeno sui social), la Di Benedetto ha specificato: Sui social uno fa vedere ciò che vuol far vedere. Io preferisco far vedere le cose belle. Ci sono un sacco di retroscena privati che tali rimarranno.

Negli ultimi giorni è impazza il gossip tra Paola e l’ex marito di Belen Rodriguez, il ballerino e conduttore Stefano di Martino con il quale è stata paparazzata in più di un’occasione. A tal proposito, l’ex gieffina ha dichiarato:

Al momento non è in programma, non ho fretta di trovare la persona giusta. Ho 26 anni mi godrò un po’ la vita Intanto, la bella modella vicentina, si appresta ad affrontare una nuova entusiasmante avventura lavorativa. Leggi anche qui 

Questa estate, dall’Arena di Verona, condurrà Power Hits Estate, trasmissione di Rtl 102.5 che sarà trasmessa anche in tv da Tv8 e Sky. Sarà un’emozione grandiosa, anche perché è la mia prima conduzione così importante. Non vedo l’ora. Coomingsoon

Paola Di Benedetto dice la verità: “è finita perché…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi