Paola Perego operata d’urgenza, le sue condizioni
Paola Perego, nota showgirl e presentatrice molto amata dal pubblico televisivo italiano, sta attraversando un periodo di difficoltà. A brevissimo intervallo da un infortunio che l’ha obbligata a ritirarsi da “Ballando con le Stelle”, show in cui stava dando un’ottima prova insieme a Angelo Madonia
L’acclamata conduttrice lombarda, nata nel 1966, sta ora affrontando un ulteriore problema di salute. Questa nuova sfida, decisamente più seria rispetto alla frattura al ginocchio che l’ha costretta a lasciare prematuramente il programma di danza di Rai 1. L’ha necessitata a sottoporsi a un’operazione chirurgica d’emergenza. Ecco quanto accaduto.
Paola Perego operata d’urgenza
Paola Perego ha rivelato di avere un cancro. La notizia è stata resa pubblica dalla stessa presentatrice attraverso un messaggio su Instagram. Generando preoccupazione tra i suoi follower e facendo rapidamente il giro della rete. Sposata con l’agente delle star Lucio Presta, Perego ha informato che è stata ricoverata per sottoporsi a un intervento di nefrectomia parziale a seguito della scoperta di una neoplasia.
Ha ringraziato il professor Gallucci e il suo team per l’operazione e ha evidenziato l’importanza della prevenzione, che potrebbe salvare vite. Questo messaggio è stato condiviso da Paola Perego con i suoi follower su una foto scattata in ospedale; tuttavia, ha scelto di non pubblicare alcuna immagine di se stessa.
Gli auguri dei vip
L’annuncio di Paola Perego riguardo il suo delicato intervento è arrivato all’improvviso, seguendo di poche ore quello di Paola Ferrari, che sta affrontando anch’essa una neoplasia. Questa notizia ha scatenato immediatamente un’ondata di messaggi di affetto sui social media per la presentatrice, a cui hanno espresso sostegno anche numerose celebrità.
Tra i vari colleghi che hanno commentato il suo post ci sono Simona Ventura, con cui Paola conduce Citofonare Rai 2 dal 2021, Mara Venier, Salvo Sottile, Adriana Volpe, Alberto Matano, Antonella Clerici, Ezio Greggio, Beppe Convertini, Elisabetta Gregoraci, Sandra Milo, Rita Dalla Chiesa e molti altri. Tutti hanno dimostrato il desiderio di sostenerla in questo momento difficile della sua vita.