Paolo Bonolis a Silvia Toffanin:”Cadrai in miseria se…”

Redazione
Paolo Bonolis a Silvia Toffanin:”Cadrai in miseria se…”

Paolo Bonolis a Silvia Toffanin: “Cadrai in miseria se…” Paolo Bonolis parla di tutto con la Toffanin, sin dai sui suoi esordi in tv: “Iniziai per caso, accompagnando un amico a un provino”

A “Verissimo” il conduttore parla del proprio lavoro. Per raccontarsi dice delle cose davvero molto divertenti: “Ho capito che era mestiere giusto quando ho cominciato a divertirmi”

“Accompagnai un amico a un provino, a quei tempi studiavo giurisprudenza all’università. Alla fine del provino, a cui presero parte tanti ragazzi, il regista mi disse ‘e tu? Dai, entra'”

“Quando sono entrato mi hanno fatto un po’ di inquadrature e mi hanno chiesto cosa sapessi fare. Io ho risposto ‘niente’ e mi hanno preso”. Ospite a “Verissimo”, Paolo Bonolis ripercorre la sua carriera di successi, a partire dai suoi esordi, dove il caso ha avuto un ruolo fondamentale.

“Io all’epoca non pensavo proprio alla televisione”, ammette il conduttore. “Ho capito che era il mio mestiere quando ho cominciato a divertirmi, quando ho capito che era un lavoro che si poteva fare anche con leggerezza”.

Poi, è passato a parlare della sua famiglia e di Sonia Bruganelli, sua moglie. Con sincerità ha rivelato che la moglie non è romantica: “Se indico un tramonto, lei mi dice: ma dove devo guardare? Dopo che si fa?”

Insomma, in poche battute mi fa tornare alla realtà e lo fa davvero benissimo, infatti, insieme siamo veramente perfetti. “Abbiamo trovato una grande sintonia”

Ma il momento di massima è quando, da interista sfegatato,  ha consigliato a Silvia di tifare Milan, con il chiaro intento di pizzicarla perché parte della famiglia Berlusconi: “Tifa Milan, altrimenti ti cacciano da Arcore” “Credimi, Tifa Milan altrimenti cadi in disgrazia”

Insomma, Paolo Bonolis parla di tutto con Silvia Toffanin, sin dai sui suoi esordi in tv. Passa a parlare del meraviglioso rapporto coniugale con Sonia Bruganelli, sempre con simpatia ed ironia. TGCOM

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR