Paolo Bonolis sotto accusa. Ha deluso tutti i fan
Paolo Bonolis sotto accusa. Ha deluso tutti i fan. Paolo Bonolis alla conduzione di Avanti Un Altro riceve pesanti accuse. I fan sono molto delusi dal comportamento del conduttore.
Un concorrente di Avanti Un Altro! Pure di Sera ha denunciato un comportamento a dir suo scorretto del programma di Paolo Bonolis. La domanda lecita è: che cosa ha fatto il conduttore?
Nella puntata di domenica 9 maggio di Avanti Un Altro! Pure di Sera, c’è stato come concorrente Ruggero Freddi, noto al mondo dello spettacolo con il nome di Carlo Masi, attore di film gay.
C’è da dire che l’attore ha avuto poco tempo per stare in scena. Infatti, ha sbagliato alla prima chance ed è stato subito salutato. Quindi la sua presenza non ha avuto un grosso impatto sulla puntata in generale.
Tuttavia, Ruggero Freddi non è stato soddisfatto del comportamento della produzione del programma di Canale 5 e di Paolo Bonolis. Amareggiato e deluso ha raccontato nella sua storia su Instagram che cosa pensa realmente.
La denuncia sui social
L’attore ha scritto sul suo profilo Instagram, su cui conta più di 13mila follower: “Avevo deciso di partecipare come concorrente ad “avanti un altro con Paolo Bonolis perché per me queste sono importanti occasioni”
Spiega poi lo scopo di partecipare a simili programmi. Nel dettaglio dice che servono: “per dare visibilità a persone che di visibilità nel nostro paese ne hanno poca”, facendo un chiaro riferimento alla comunità LGBTQI+.
Infatti, continua Freddi: “Alla fine della mia presentazione avevo salutato tutte le persone transessuali, le quali vengono spesso dimenticate. Scopro solo ora, vedendo la puntata in tv, che il mio augurio non c’è. Non è in onda”.
Tagliata la scena per motivi di tempistiche? L’attore non ci sta: “Direi che di tante sciocchezze che potevano essere editate è stata editato un importante messaggio di inclusione sociale”. Leggi anche qui
Poi un chiaro riferimento alla censura su Fedez: “A quanto pare la Rai non è la sola a censurare… e non è la prima volta che mi capita… ripeto, grande delusione. Google news