L'insertoRealityGrande Fratello
Paolo Masella bacchettato da Signorini. Il macellaio di 25 anni torna sui suoi passi
Signorini spiega che stasera parliamo di Paolo, il macellaio di 25 anni che ha una concezione davvero particolare dell’amore. Il conduttore lo presenta come un ragazzo giovanissimo, pieno di valori. E nel parlare dell’esperienza Paolo rivela: “non mi aspettavo di trovare un ambiente così bello. Tutto mi manca ma qui non sto male”. Alfonso entra immediatamente nel vivo e vuole mettere in evidenza l’idea dell’amore del giovane macellaio.
Paolo Masella: “Voglio una come mia mamma”
In una clip lo ascoltiamo mentre dice: “io vorrei una come mia madre, non esteticamente. Ma con la testa come mia madre. Sono stato fidanzato una sola volta, dai 15 ai 21. Io sono uno all’antica, che porta i fiori una volta alla settimana”
Signorini interviene: “Si dà poco valore alle cose, vogliamo tutto subito e non ci piace aspettare. L’attesa è un valore, che quest’anno è stato un tema alla maturità. Perché sei innamorato di tua mamma”
E la risposta di Paolo è un pianto liberatorio. Vorrebbe che la sua mamma cambiasse vita. Smettesse di impegnarsi nel lavoro. E Signorini domanda: “hai sofferto per amore?” e la risposta lascia senza fiato. Paolo rivela che non ha sofferto per amore. Ha sofferto per altro.
Letizia ha legato molto con Paolo e dice che è un ragazzo pieno di valori e che un romanticismo così lo ha visto solo tra le persone grandi. Beatrice non è d’accordo. Infatti si è sentita di consigliare di abbassare l’asticella. L’amore della mamma non si può trovare in un parteners. Un genitore perdona gli errori. Invece una compagna, inevitabilmente, fa un passo indietro.
Signorini bacchetta Paolo
“Tu sei un ragazzo che ha viaggiato. Sei stato in Perù. Prenditi un fine settimana e vai a Napoli. Non posso sentire che Napoli non ha cultura”. E Paolo ammette di aver sbagliato a dire una cosa del genere. Non si possono fare classifiche sulle città.